venerdì 21 dicembre 2012

Una ginocchiata nei coglioni


Per fortuna capita di rado, ma ogni volta che ricevo un "mi piace" sotto a qualcosa che ho scritto... la mia autostima riceve una ginocchiata nei coglioni. Questo perché l'autostima mia è diversa dal modo di auto stimarsi generalmente condiviso dalla maggior parte delle persone, la quale non è altro che un vendere a se stessi l'imbroglio ottenuto magnificandosi. Il modo che ho di stimare le mie discutibili qualità è esattamente opposto a quello comunemente accettato da tutti: io mi piaccio soltanto quando non piaccio, e sono abbastanza lucido da sapere che le cose stanno così perché nutro una scarsissima stima nell'intelligenza altrui così che, quando quest'ultima mostra di esserci dicendo che le piace quello che scrivo... non fa altro che negare la giustezza del mio giudizio su di lei; questa negazione ha come conseguenza una ginocchiata che i miei coglioni non apprezzano.

Nessun commento:

Posta un commento