giovedì 17 gennaio 2013

Smettere di fumare


Smettere di fumare è la cosa più facile al mondo, se si sa come fare. Io ho smesso così: Ho preso tutta l'erba che avevo e l'ho messa nel sacchetto di plastica dove tenevo il fumo, ho buttato il tabacco perché non avendo più la roba pregiata alla quale mischiarlo non me ne facevo più niente e, infine, ho regalato il sacchetto con dentro tutto quel ben di dio a uno stronzo che ancora non era entrato a fondo nel tunnel del bisogno di farsi quaranta canne al giorno. Così, mi son detto, a quello stronzo passo il vizio e, in più, l'avergli regalato la mia scorta m'impedirà di ricominciare a fumare, perché se lo facessi mi sparerei in un piede da tanto che sarebbe assurdo aver regalato tutto a uno stronzo... Ha funzionato!

Nessun commento:

Posta un commento