mercoledì 15 maggio 2013

Andando sul personale


Ecco, si sarà capito facile che ho avuto un passato... come dire... movimentato mi pare riduttivo, diciamo agitato che suona più verosimile. Non so nemmeno io come mai, né sto cercando di giustificare il mio aver sempre scelto vie inopportune, cercando di convincere la vita che ne sapevo più di lei. La vita non è che si possa dire che ne sappia granché, quella si muove attraverso leggi che non hanno bisogno di capire, ma a quel tempo ancora non lo sapevo. Di fatto le cose mi sono andate discretamente di culo, se sono ancora qui a raccontare, diversamente da come è andata a molti amici, ma si sa come vanno le cose, a volte, si può inciampare in una piccola fessura e fracassarsi il cranio oppure, ed è il mio caso, finire dentro un largo buco rompendosi solo una trentina di ossa. Essere un barometro naturale è alquanto fastidioso, ma per fortuna la gente ha smesso di chiedere alle mie ossa le previsioni del tempo da quando c'è internet, e io ho smesso di raccontar loro bugie.

Nessun commento:

Posta un commento