venerdì 25 ottobre 2013

Desidera un caffè?

Grazie ma non bevo caffè, fa male e mi agita, costringendomi a farmi una canna per calmare l'ansia. Poi la canna mi abbiocca troppo e, per tirarmi su, mi vedo costretto a sniffarmi una strisciona di coca che mi agita di nuovo e mi conduce a un uso smodato di eroina che, però, ha il difetto di ingrigire la vita, addormentandone le sensazioni pregiate. Allora mi bevo mezza bottiglia di Martini che mi tira su il morale e, per un po', le cose vanno meglio, se non fosse per i conati di vomito che mi obbligano a svuotare lo stomaco con l'aiuto di un'altra canna. Così messo e disperato non trovo altra soluzione che ingoiarmi una pasticca di extasy che fa poco e, quindi, me ne succhio un'altra che non sale mai, e allora mi sparo un trip di LSD. La clorpromazina che mi somministrano al pronto soccorso, per fortuna, rimette le cose al loro posto e ha solo il difetto di farmi venire voglia di bere un caffè...


Nessun commento:

Posta un commento