sabato 14 dicembre 2013

Reincarnazione?

Dunque mi toccherà rinascere per restituire il pezzetto di focaccia che morsicai via, non visto, alla merenda del mio compagno di banco, e già che ci sono per ridare a mio padre le 150 lire che gli presi di notte dal portafoglio per comprarmi Tex Willer. Credo di dover rinascere anche per non votare più a sinistra, e mi tocca pure ringraziare la destra per non dover rinascere di nuovo per non votarli un'altra volta, dal momento che li ho sempre detestati. Dovrò rinascere per scusarmi con la prof di matematica di aver gioito quando, forse per le mie maledizioni, ha avuto un aborto. Non penso che rinascerò per rendere ai miei genitori tutte le botte che mi hanno dato, me se mi troverò tra le mani le loro reincarnazioni, magari nel corpo dei miei due bambini... Ma noo, che sto a pensare... loro dovranno reincarnarsi per chiedermi scusa...

Nessun commento:

Posta un commento