giovedì 16 gennaio 2014

Come mi sono innamorato di mia moglie

Quel giorno ero proprio stonato, avevo fumato canne per tutta la mattinata e stavo stravaccato a smaltire la stravoltura sulla riva sassosa e scomoda dell'Idroscalo, quando davanti ai miei occhi assonnati si fermarono due gambe delicate, che proseguivano verso il resto del corpo che riuscivano a sostenere con una grazia estrema, come se fossero state pensate per quel compito, e non per fare sesso con me. Me ne innamorai subito, e mi si fissò nella testa l'idea che quella ragazza fosse proprio la donna della mia vita che, sia chiaro, non stavo affatto aspettando. Ai primi di novembre di quest'anno saranno trascorsi quaranta anni di coesistenza felice vissuta insieme, e c'è ancora qualcuno che pensa che essersi fatte le canne da giovani rovini la vita... 

Nessun commento:

Posta un commento