lunedì 17 febbraio 2014

Io lascio facile


Sono uno che lascia in fretta la presa che ci tiene attaccati alle cose che contano, come la vita. Ma rinuncio anche a quelle meno importanti, come gli affetti falsi o interessati, e non metto a rischio la mia esistenza per salvare cadaveri. Sono uno che molla facile, non sono un eroe se non di quelli che si lasciano stupidamente uccidere al posto di un innocente, e non lo farei per altruismo, ma perché sono poco aggrappato alla vita. Una vita che adoro e comprendo, una vita che insegna a non mollare mai, una vita davanti alla quale mi sono messo all'ultimo banco in fondo, quello vicino alla finestra, da dove si può uscire in fretta in caso d'incendio, o buttarsi sotto in un giorno qualunque, senza una tremenda ragione per doverlo fare. Sono uno che molla, l'ho già detto, perché la vita mi contraddice, e quando non mi sento amato cambio di posto, mostrando indifferenza per mortificare chi non mi ama. La vita purtroppo lo sa, e non mi molla…

Nessun commento:

Posta un commento