lunedì 6 aprile 2015

Rogne vitali

Non sono certo che capiti a tutti, ma io ho vissuto con il pensiero della morte costantemente a lato del mio zoppicare. Sono uno che molla facile, non ho aspirazioni diverse da quelle che farebbero inorridire un demone, e devo faticare per escludere il suicidio dal ventaglio delle scelte che l'esistere porta con sé. 
Appena le cose vanno sul tragico a me viene voglia di tagliarmi la gola, ma poi sarei costretto a farlo per strada perché non mi andrebbe di sporcare il tappeto turco, con quello che ho dovuto pagare per sdoganarlo in Italia... 
Sgozzarsi in strada, si converrà con me non sia il massimo della signorilità, così ho più volte sostituito il coltello con una corda, ma pure lì la classe scarseggia.
Il ponte del saltone è troppo frequentato e si rischia di sfracellarsi sopra qualcuno che si è buttato sotto poco prima.

Sta cazzo di vita ci dà rogne persino quando decidiamo di lasciarla in pace... :D

Nessun commento:

Posta un commento